UFFICIALE - Udinese, Delneri sarà il nuovo allenatore

03.10.2016
14:59
Redazione

Sarà Gigi Delneri a prendere il posto dell'esonerato Beppe Iachini sulla panchina dell'Udinese. E' arrivata l'ufficialità da parte del club friulano. L'accordo è per un contratto annuale con possibile opzione per il secondo anno. "Delneri sarà il sostituto di Iachini. Con l'Udinese solo contatti...", aveva pre-annunciato Edy Reja, dato anche lui in corsa per la panchina bianconera, a 'Radio Incontro Olympia'.

"Posso serenamente affermare che sarà Luigi Delneri il prossimo allenatore dell'Udinese. Sarà lui il dopo Iachini - aveva detto Reja - mentre fra me e la società friulana sono intercorsi solo contatti, peraltro normali quando è in corso un cambio della guida tecnica come nel caso del club bianconero. In questo momento, preferisco restare alla finestra, riposarmi attivamente, aspettando la situazione giusta...". 
Delneri riparte dopo l'esperienza della scorsa stagione a Verona, quando è subentrato in corsa all'esonerato Mandorlini. Il tecnico e la società- ha detto il presidente dell'Udinese, Franco Soldati,interpellato dall'Ansa - hanno raggiunto l'accordo. Delneri sarà presentato in una conferenza stampa oggi pomeriggio allo stadio Friuli. Delneri dovrebbe dirigere già domani il primo allenamento.

Fonte : sportmediaset.it
Notizie Calcio Napoli