Juventu Agnelli
Juventu Agnelli

ULTIM'ORA - Bufera Juve: Agnelli, Nedved e Paratici indagati per falso in bilancio per plusvalenze

26.11.2021
23:05
Redazione

Le ultimissime notizie con l'ULTIM'ORA lanciata dal Corriere della Sera: Agnelli, Paratici e Nedved indagati per falso bilancio per plusvalenze! Clamorse accuse alla Juventus

Arrivano le ultime notizie sulla Serie Ae le ultimissime con l'ULTIM'ORA lanciata dal Corriere della Sera: Agnelli, Paratici e Nedved indagati per falso bilancio per plusvalenze! Clamorse accuse alla Juventus.

Juventus: Agnelli, Nedved e Paratici indagati per falso in bilancio

Clamorose notizie che riguardano la Juventus indagata per falso in bilancio legato alle plusvalenze con Agnelli, Paratici e Nedved nel mirino. E’ questa l’ultim’ora dall’edizione online del Corriere della sera. per la bufera Plusvalenze Juve e movimenti di mercato che riguardano gli ultimi 3 anni della società bianconera. Sotto accusa della Procura di Torino Agnelli, Nedved e Paratici.

La Procura giovedì sera ha mandato la Guardia di finanza ad acquisire documenti nella sede del club bianconero. Indagati nella Juventus per falso bilancio il presidente Agnelli, il vice, Pavel Nedved, l’ex direttore sportivo Fabio Paratici che oggi è al Tottenham. I tre dirigenti sono indagati per dei movimenti per circa 50 milioni di euro. L’inchiesta arriva dopo gli accertamenti già avviati settimane fa dalla Consob e dalla Covisoc.

Ecco il comunicato della Procura.

Juventus Procura 
Notizie Calcio Napoli