UFFICIALE - Il Napoli vince il lodo con Higuain! Pipita condannato a pagare le spese processuali

27.07.2017
11:44
Redazione

Il Napoli vince il lodo arbitrale nei confronti di Gonzalo Higuain, l'attaccante argentino della Juventus è stato condannato a pagare le spese processuali. Ad annunciarlo è la stessa Società Sportiva Calcio Napoli, tramite un messaggio sul proprio account di Twitter.

Nelle scorse settimane l'avvocato del Napoli Mattia Grassani aveva rilasciato alcune dichiarazioni: "Higuain chiede 2.5 milioni di euro. La controversia nasce quasi subito dopo il trasferimento del calciatore. Comincia con delle diffide inviate dal suo legale in cui si chiede il riconoscimento di 680mila euro per premi e compensi non corrisposti. Il Napoli ha respinto al mittente tutte le richieste dimostrando e documentando che ogni pendenza era stata saldata. Evidentemente le nostre osservazioni non sono state ritenute fondate. A marzo 2017 Higuain invoca il collegio arbitrale richiedendo questi soldi.

Pochi giorni fa, nelle memorie conclusive inviate dalle parti, Higuain ha modificato il tiro processuale e chiede 2.5 milioni al Napoli, richieste per noi inaccetabili, irricevibili. Higuain ha avuto un atteggiamento che critichiamo fermamente ovviamente nel rispetto dell’organo arbitrale che si pronuncerà il 12 luglio. Non c’è alcun margine di trattativa, la controparte assume un tipo di atteggiamento inaccetabile. Non possiamo essere sicuri al 100% dell’esito del processo. Non abbiamo sottovalutato nulla, ma siamo sicuri che questi numeri sono infondati".

Notizie Calcio Napoli