Ultim'ora: Napoli-Olympiacos cambia orario! Ecco quando si gioca l'amichevole a Castel di Sangro

30.07.2025
13:40
Redazione

Ultime calcio Napoli la gara con l'Olympiacos cambia orario e viene anticipata

Ultime calcio Napoli - La SSC Napoli comunica che l’amichevole con l’Olympiacos, inizialmente prevista per le ore 20:00 di giovedì 14 agosto 2025, è stata anticipata alle ore 18:00 dello stesso giorno. 

Napoli Olympiacos, cambia l'orario del match

I biglietti già acquistati restano validi: sebbene sul tagliando sia indicato l’orario originario (ore 20:00), l’accesso allo stadio sarà regolarmente consentito per la nuova programmazione delle ore 18:00

La SSC Napoli informa che, in occasione delle gare amichevoli che si disputeranno presso lo Stadio Patini di Castel di Sangro, saranno disponibili 25 posti riservati ai tifosi con disabilità.

I posti sono collocati nel settore ‘Curva Nord’ e saranno accessibili attraverso il varco dedicato, collocato in prossimità del passo carraio della Tribuna.

Si ricorda ai tifosi che i varchi di accesso al pubblico saranno monitorati e controllati mediante sistemi di rilevazione numerica progressiva con personale di sicurezza, il quale vigilerà affinché non venga superata la capacità del massimo di affollamento di ogni area, compresa quella dedicata ai tifosi con disabilità.

Stadio Patini
Notizie Calcio Napoli