
Parma-Napoli, Sky anticipa le scelte di Conte! Ecco chi gioca domenica
La probabile formazione di Parma Napoli Serie A
SSC Napoli, ultimissime notizie da Castel Volturno dove il giornalista Massimo Ugolini di Sky Sport svela gli aggiornamenti dopo l'allenamento di oggi in vista di Parma-Napoli, prossima partita di Serie A.
Parma-Napoli, probabile formazione
Oggi gli esami strumentali sulle condizioni di Lobotka hanno confermato il trauma distorsivo alla caviglia destra: non ci sono lesioni ma si esclude la convocazione contro il Parma e si farà di tutto per averlo contro il Cagliari. Al suo posto giocherà Gilmour. Olivera confermato al centro della difesa perché Juan Jesus e Buongiorno sono ancora indisponibili. Anche Raspadori confermato nel tandem offensivo con Lukaku. Neres sarà a disposizione contro il Parma ma partirà dalla panchina.
- Formazione Napoli: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera; Politano, Anguissa, Gilmour, McTominay, Spinazzola; Raspadori, Lukaku.
"Oggi primo giorno di lavoro a Castel Volturno, si percepiscono attesa e preoccupazione. Ovviamente c'è Antonio Conte che sa come gestire queste situazioni e può rappresentare una garanzia", queste le parole di Massimo Ugolini a Sky Sport 24.