Sampdoria Ferrero arrestato
Sampdoria Ferrero arrestato

ULTIM'ORA Serie A: presidente arrestato per bancarotta

06.12.2021
12:35
Redazione

clamoroso quanto sta accadendo in questi minuti. La Guardia di Finanza ha arrestato il presidente di Serie A per bancarotta! Altre 5 persone agli arresti domiciliari

clamoroso quanto sta accadendo in questi minuti. La Guardia di Finanza ha arrestato il presidente di Serie A per bancarotta! Altre 5 persone agli arresti domiciliari. Blitz in queste ore, c'è l'annuncio.

Serie A: presidente arrestato per bancarotta

E' arrivato l'annuncio da Ansa e Calcio e Finanza, il presidente di Serie A è stato arrestato per bancarotta dopo il blitz della Guardia di Finanza. Incredibile quanto sta accadendo nel campionato italiano, c'è la notizia che mette sotto choc soprattutto i tifosi che ora sono preoccupati anche per le sorti del club. Perché il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è stato arrestato dalla Guardia di Finanza. Decisiva l'inchiesta che stavano portando avanti gli uomini della procura di Paola per reati societari e bancarotta della Sampdoria con Ferrero accusato. Secondo quanto comunicato dall’Ansa, la squadra ligure però non è tuttavia coinvolta nelle indagini della Guardia di Finanza. Ferrero è stato trasferito in carcere, arrivati anche gli arresti domiciliari per altre 5 persone.

Tutte le news sul calciomercato e sulla Serie A

Ferrero Sampdoria arrestato
Ferrero Sampdoria
Notizie Calcio Napoli