Dries Mertens
Dries Mertens

Sky: "Fastidio alla caviglia per Mertens: lascia l'allenamento, le sensazioni"

21.02.2018
12:12
Redazione

Brutte notizie da Castel Volturno, riguardano Dries Mertens. Come rivela SKY Sport, l'attaccante del Napoli ha appena lasciato l'allenamento per un fastidio alla caviglia.

Brutte notizie da Castel Volturno che riguardano Dries Mertens. Come rivela l'inviato a Castel Volturno di SKY Sport, ha appena lasciato il campo di allenamento il belga: problemino alla caviglia sinistra, nulla di particolarmente grave dalle prime sensazioni. L'attaccante azzurro aveva già saltato la gara dell'andata con il Lipsia per squalifica e chissà che, visto questo improvviso stop alla vigilia del ritorno, Sarri non scelga di tenerlo a riposo evitandogli la trasferta nella gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.

INFORTUNIO MERTENS ALLA VIGILIA DI LIPSIA - NAPOLI

Francesco Modugno, inviato a Castel Volturno, ha raccontato a Castel Volturno le ultime su Dries Mertens, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Sente fastidio alla caviglia che già gli aveva dato qualche noia. Situazione da monitorare: al momento è con lo staff medico all'interno degli spogliatoi, a breve ci saranno novità sulla convocazione eventuale dell'attaccante del Napoli".

Notizie Calcio Napoli