Un fotoreporter lo accusa di violenze, dalla Nigeria annunciano: "Osimhen lo cita in causa per diffamazione"

26.01.2025
10:20
Redazione

Caso Osimhen

Ultimissime Calcio Napoli - "Victor Osimhen ha ufficialmente fatto causa al giornalista che ha accusato il nazionale nigeriano di averlo colpito. Il caso inizierà ufficialmente in tribunale domani. - Come ha detto Victor: se lo picchia... otterrà giustizia, mentre se ha mentito... otterrà la punizione della legge".

Questo il tweet di Buchi Laba, giornalista nigeriano molto vicino all'ex attaccante azzurro, Victor Osimhen.

Guai per Osimhen 

Il calciatore di proprietà del Napoli è stato denunciato da un giornalista che ha svelato di essere stato minacciato e picchiato dal bomber ora in forza al Galatasaray. Il giocatore non ha apprezzato la presenza indesiderata delle telecamere e avrebbe aggredito fisicamente e verbalmente l'uomo che aveva scattato alcune foto. 

Il giornalista in questione, riporta il media turco Posta, si chiama Tolga Bozduman e ha descritto così la scena: "Ho filmato Osimhen mentre usciva, ero con tre colleghi. Quando i flash si sono spenti, è andato su tutte le furie: è corso verso di me urlando, ha provato a prendermi la macchina fotografica ma non gliel'ho permesso e mi ha dato un pugno. Mi fa ancora male. Poi ha iniziato a imprecare e mi ha detto: 'Distruggi le foto, ti darò i soldi'. Ho rifiutato e lui mi ha minacciato: 'Ti distruggerò'".

Notizie Calcio Napoli