Spezia Napoli, lancio di petardi
Spezia Napoli, lancio di petardi

VIDEO clamoroso: Spezia-Napoli, lancio di petardi tra tifosi napoletani e spezzini!

22.05.2022
17:30
Redazione

Spezia Napoli, spunta un nuovo video che mostra i petardi lanciati dai tifosi di Napoli e Spezia allo stadio Picco

Notizie Napoli: spunta un nuovo video clamoroso dallo stadio Picco di La Spezia, dove oggi abbiamo assistito a violenti scontri sugli spalti tra tifosi napoletani in trasferta e tifosi spezzini allo stadio. Le telecamere di DAZN, durante la partita, hanno ripreso per un attimo il momento in cui i tifosi napoletani si sono scagliati contro la tifoseria avversaria, superando la balaustra che li separava e costringendo steward e Polizia ad intervenire.

Spezia Napoli

Petardi contro i tifosi a La Spezia | Video

Adesso, però, un nuovo video racconta in parte cosa è successo davvero tra ultras napoletani e spezzini. Il video in allegato, infatti, mostra la tifoseria napoletana nel settore ospiti impegnata in un lancio di petardi contro la tifoseria dello Spezia lì vicino, che risponde ricambiando con la stessa moneta. Più di un petardo lanciato in mezzo alla gente, con il rischio serio di ferire gravemente qualcuno. In sottofondo si sentono delle esplosioni, a dimostrazione che il lancio di petardi e bottiglie d'acqua era già cominciato da un po'.

Pochi minuti dopo i napoletani hanno scavalcato la balaustra ed hanno provato ad attaccare la tifoseria dello Spezia. Guarda il video in allegato.

Notizie Calcio Napoli