Tutti i video della festa scudetto del Napoli | La playlist di CalcioNapoli24

09.05.2023
22:30
Redazione

Festa Scudetto Napoli 2023, dai murales a striscioni, bandiere, festoni azzurri e ogni iniziativa per abbellire la città per i festeggiamenti: playlist video

Ultime notizie Napoli - Dopo 33 anni il Napoli è campione d'Italia e festeggia finalmente lo scudetto 2022/2023. La città di Napoli da tempo aveva già organizzando tutti i preparativi. Ora che lo scudetto è conquistato, i tifosi partenopei di tutti i quartieri e zone della città, o della provincia, stanno dando libero sfogo alla festa e sono tantissime le iniziative in città.

Festa Scudetto a Napoli 2023: playlist video

Dai murales ai cartonati degli azzurri, da bandiere, striscioni e festoni azzurri a iniziative di ogni genere per abbellire la città e festeggiare lo scudetto a Napoli. In ogni quartiere e zona della città sono già tantissime le idee geniali, come solo i napoletani sanno fare, per colorare la città d'azzurro e abbellirla per la festa scudetto.

Festa Scudetto Napoli 2023

In giro per ogni zona di Napoli vi mostriamo le bandiere, i murales, gli striscioni e tutto ciò che si sta organizzando in città per la festa scudetto Napoli 2023 con la playlist su Youtube che abbiamo creato per raccogliere tutte le dimostrazioni d'amore della città verso la squadra:

Notizie Calcio Napoli