Videomessaggio dei compagni a Insigne: Elmas e Juan Jesus commoventi! Mertens: "Mi mancherai" | VIDEO

19.05.2022
01:07
Manuel Guardasole

Ecco tutti i videomessaggi dei compagni di squadra di Lorenzo Insigne: l'ultimo saluto di Mertens e non solo, il video

Ultime calcio NapoliNella fase finale della serata del party di Lorenzo Insigne, dopo le immagini della sua carriera, è arrivato il saluto e il ringraziamento dei suoi compagni con tanti videomessaggi emozionanti:

Festa Insigne, videomessaggio dei compagni: le dichiarazioni

  • Ospina"Ciao fratellone, ti auguro il meglio, anche alla tua famiglia. Un abbraccio!"
  • Elmas:"Ciao Lore, è stato un grande piacere giocare con te. Un vero uomo e una bellissima persona, sei un grande giocatore. È stata veramente una fortuna giocare con te, grazie che hai fatto tutto per me. Grazie per quello che hai fatto per Napoli, un saluto grande e buona fortuna a Toronto: ti voglio bene e mi mancherai, tutte le mattine!".
  • Di Lorenzo"Ciao capitano, purtroppo è arrivato il momento dei saluti. Ci tenevo a ringraziarti per questi anni insieme e a farti un grandissimo in bocca al lupo per questa nuova bellissima esperienza. Ma sto ancora aspettando la cena, perché senza di me che entravo in area non facevi gol all'ultima partita!".
  • Juan Jesus"Ciao Lore, voglio ringraziarti. Ti conosco da tanto, abbiamo giocato contro e insieme. Da capitano. Ti ringrazio per tutto quello che hai fatto. Hai vissuto e giocato nella squadra della tua città e del tuo cuore, ti faccio un in bocca al lupo a te e la tua famiglia, che dio ti benedica! E so che anche là darai il tuo meglio. Un saluto e un abbraccio!".
  • Politano"Ciao grande capitano, è stato veramente un onore giocare con te questi due anni e mezzo! Abbiamo vissuto tante emozioni belle insieme, in bocca al lupo per questa nuova avventura. Ti voglio bene!".
  • Mertens"Ciao Lory, nove anni sono tanti. Posso solo dire una cosa: mi mancherai, ciao fratè!" (video in allegato)
  • Petagna"Grande Lore, per me è stato un piacere giocare con te questi due anni, è stato un onore condividere lo spogliatoio con un campione come te, stare vicini in pullman. Bellissimo vederti giocare da vicino e allenarsi insieme a te, mi hai fatto fare un sacco di risate. Farai grandi cose anche in Canada, ne sono sicuro! Porterai un po' di stile anche lì, ti voglio bene grande Lori, un bacio!".
  • Zielinski"Ciao Lorenzo, ti volevo ringraziare per questi anni qui a Napoli. È stato veramente un onore giocare con te, ti auguro il meglio per il futuro. Ti voglio bene, ti abbraccio forte!".
  • Ghoulam"Ciao fratello, sono passati 8 anni e mezzo. Auguri per tutto quello che hai fatto per il Napoli, per noi e per la squadra".
Notizie Calcio Napoli