Vieri in ospedale alle Maldive, fan preoccupati: ecco che cos'ha

24.04.2025
10:10
Redazione

Brutta avventura per Bobo Vieri alle Maldive: vacanza interrotta per motivi di salute

Quella che doveva essere una serena pausa al sole per Christian Vieri si è trasformata in un’esperienza tutt’altro che rilassante. L’ex attaccante, in vacanza con la moglie e le figlie alle Maldive, ha dovuto fare i conti con problemi di salute che lo hanno portato a un ricovero.

Vieri ha pubblicato alcuni scatti che lo ritraggono in un letto d’ospedale, con una mascherina per la respirazione, destando preoccupazione tra i suoi fan. «In molti mi chiedono come sto. Sono partito dall’Italia già con tosse e dolori muscolari», ha spiegato. Pensava si trattasse di un malessere passeggero, ma la situazione è peggiorata giorno dopo giorno.

Visto il persistere dei sintomi, ha deciso di farsi visitare da un medico locale. «Mi hanno detto che un polmone è a posto, ma l’altro presenta un leggero sibilo. Sto assumendo antibiotici, quindi addio vacanza: è ora di rientrare», ha raccontato Vieri.

Anche la moglie, Costanza Caracciolo, ha condiviso qualche dettaglio: «Non era in gran forma già alla partenza. Speravamo che il clima tropicale potesse aiutarlo a recuperare, ma purtroppo è andata diversamente». L’ex calciatore si è quindi sottoposto a cure mediche, tra cui la somministrazione di antibiotici tramite maschera respiratoria. La coppia ha scelto di non approfondire ulteriormente la diagnosi, parlando solo di un “rumore” ai polmoni.

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli