
Vieri in ospedale alle Maldive, fan preoccupati: ecco che cos'ha
Brutta avventura per Bobo Vieri alle Maldive: vacanza interrotta per motivi di salute
Quella che doveva essere una serena pausa al sole per Christian Vieri si è trasformata in un’esperienza tutt’altro che rilassante. L’ex attaccante, in vacanza con la moglie e le figlie alle Maldive, ha dovuto fare i conti con problemi di salute che lo hanno portato a un ricovero.
Vieri ha pubblicato alcuni scatti che lo ritraggono in un letto d’ospedale, con una mascherina per la respirazione, destando preoccupazione tra i suoi fan. «In molti mi chiedono come sto. Sono partito dall’Italia già con tosse e dolori muscolari», ha spiegato. Pensava si trattasse di un malessere passeggero, ma la situazione è peggiorata giorno dopo giorno.
Visto il persistere dei sintomi, ha deciso di farsi visitare da un medico locale. «Mi hanno detto che un polmone è a posto, ma l’altro presenta un leggero sibilo. Sto assumendo antibiotici, quindi addio vacanza: è ora di rientrare», ha raccontato Vieri.
Anche la moglie, Costanza Caracciolo, ha condiviso qualche dettaglio: «Non era in gran forma già alla partenza. Speravamo che il clima tropicale potesse aiutarlo a recuperare, ma purtroppo è andata diversamente». L’ex calciatore si è quindi sottoposto a cure mediche, tra cui la somministrazione di antibiotici tramite maschera respiratoria. La coppia ha scelto di non approfondire ulteriormente la diagnosi, parlando solo di un “rumore” ai polmoni.