"Voglio vedere Napoli", Lukaku ieri ha fatto il turista! E ha cercato casa con Pastorello: il retroscena

30.08.2024
08:50
Redazione

Ultime notizie SSC Napoli - Romelu Lukaku ieri ha fatto il turista e ha visitato la città, poi ha cercato casa: il retroscena

Ultime notizie SSC Napoli - Prima giornata da turista, ieri in città, per Romelu Lukaku. Lo racconta l'edizione odierna de Il Mattino:

"Federico Pastorello, il suo amico e manager, non ha fatto nulla per fargli cambiare idea. «Voglio vedere la città, voglio fare un giro per Napoli». E allora in tre, con l'auto con i vetri scuri, hanno sfidato il caldo e si sono divertiti a fare i turisti proprio all'ora di pranzo. Con visita interessata anche in alcune zone dove Big Rom potrebbe andare ad abitare. Pastorello conosce bene Napoli, non solo perché non è certo Romelu il primo che porta qui: c'è anche Meret tra i suoi assistiti in rosa (peraltro, Pastorello potrebbe restare ancora qualche giorno qui proprio per il rinnovo del portiere friulano).

Ieri, prima di andare a Castel Volturno, perché ha voluto allenarsi con la squadra nella seduta iniziata poco prima delle 17,39, ha anche avuto tempo di incrociare e salutare Scott McTominay, sbarcato nel quartier generale del Parker's Hotel proprio all'ora di pranzo. I due si sono visti sulla terrazza con vista sul golfo dove lo scozzese, accompagnato da lady Cam Reading, non si è sottratto al saluto ai tifosi".

Pastorello e Lukaku: è ufficialmente del Napoli
Notizie Calcio Napoli