Al-Thani-Napoli, Radio Kiss Kiss - Smentita totale dalla società partenopea: notizia priva di fondamento, non c'è mai stato un interesse

13.11.2019
13:20
Redazione

Cessione Napoli, Al-Thani tenta il Napoli. Vendita Napoli De Laurentiis, Possibile nuovo proprietario, si tratta dello sceicco legato al PSG. Intanto, Kiss Kiss smentisce sceicco Napoli

Ultimissime calcio Napoli - Al Thani Napoli, aggiornamenti di mercato riguardo la presunta cessione Napoli di Aurelio De Laurentiis allo sceicco. Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss.

Al Thani Napoli

Vendita Napoli De Laurentiis, smentite su Al-Thani

Cessione Napoli, le parole di De Maggio: "Ci sono voci su Al-Thani che vorrebbe il Napoli per una cifra vicina ai 600 milioni. Questa notizia era già apparsa il 7 giugno sulla Gazzetta del Mezzogiorno in Puglia. E' una notizia vecchia. Mi sono documentato: voci interne al Napoli, quindi voci ufficiali, dicono che non c'è assolutamente nulla. Mai Al-Thani ha manifestato interesse per il napoli. Tutto ciò che gira è priva di fondamento".

Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli

Offerta alla SSC Napoli, Al-Thani vuole acquistare il club

Questa la notizia del Daily Mail sul possibile acquisto di Al-Thani del Napoli:

"In un momento storico del club del patron della FilmAuro non idilliaco, è arrivata una proposta di 560 milioni di euro ad Aurelio De Laurentiis per la cessione della SSC Napoli. E' la notizia rimbalzata dall'Inghilterra, che riporta quindi la volontà di investimento della famiglia dello sceicco Al-Thani per l'acquisizione della maggioranza del pacchetto azionario del club partenopeo. 

Il presidente del Napoli, secondo quanto riporta il Daily Mail, sta riflettendo alla luce del fatto che la situazione interna a squadra e città non è delle migliori dopo il caos del post-Salisburgo. La famiglia Al-Thani, negli ultimi mesi, è stata anche accostata al possibile acquisto della Roma di Pallotta. Quest'ultimo, così come Aurelio De Laurentiis, è ormai poco gradito ad una frangia di tifosi".

Notizie Calcio Napoli