Albiol: "Non dobbiamo pensare solo a Ronaldo, non cambieremo il nostro gioco al Bernabeu! Il pareggio sarebbe un buon risultato"
Raul Albiol, difensore del Napoli, è intervenuto in occasione della conferenza stampa alla vigilia del match contro il Real Madrid di domani, ecco le sue parole:
Noi abbiamo giovani di carattere in squadra, giocatori importanti. Questo stadio è simile ad altri come quello della Juventus. Certe partite piace giocarle a tutti, giovani e vecchi. Tutti sappiamo dell'importanza di questa gara, tutti daranno il massimo. Siamo una squadra e sappiamo dell'importanza della gara".
Noi non cambieremo il nostro sistema di gioco, è un anno e mezzo che giochiamo così con il nostro mister. Il sistema funziona, siamo cresciuti e non lo cambieremo. Noi cercheremo di fare la partita, il pareggio sarebbe un buon risultato perchè sarà una gara doppia. Sappiamo che è molto difficile vincere. Noi però abbiamo la mentalità per vincere, dobbiamo scendere in campo con questa testa. Ogni giocatore deve farlo".
Su Ronaldo: "Il collettivo del Real Madrid è molto forte., Loro sono fortissimi in tutto, speriamo di fare una partita compatta. Non dobbiamo lasciargli spazio e alla fine dobbiamo fermarli tutti, non sono Cristiano. Sono grandi giocatori tutti, non solo lui. Nemmeno un secondo possiamo pensare a qualche altra cosa, altrimenti diventa tutto più difficile".
Albiol: "Dobbiamo dimostrare che sappiamo fare bel gioco anche al Bernabeu, lì mnon ci si può distrarre un attimo. Lo sappiamo, quindi è importante giocare con la mentalità giusta. Abbiamo molta voglia di fare bene. Daremo il massimo per tornare a Napoli con un risultato favorevole, vogliamo avere questa opportunità".
Albiol: "Loro hanno attaccanti molto pericolosi, sono i campioni del mondo. Sappiamo che dovremo dare il massimo non solo domani, anche nella gara di ritorno. Dobbiamo fare in modo tale che al ritorno sia ancora tutto aperto, vogliamo imporre il nostro gioco anche qui".