Ancelotti e De Laurentiis: foto ufficiale SSC Napoli
Ancelotti e De Laurentiis: foto ufficiale SSC Napoli

Ancelotti a Castel Volturno venerdì con De Laurentiis: meeting in vista del ritiro, il patron monitora di persona i lavori al centro tecnico

04.07.2018
08:10
Redazione

Carlo Ancelotti sarà a Castel Volturno venerdì e lo accoglierà proprio Aurelio De Laurentiis, come annuncia l’edizione

Carlo Ancelotti sarà a Castel Volturno venerdì e lo accoglierà proprio Aurelio De Laurentiis, come annuncia l’edizione odierna del Corriere dello Sport. I lavori nel centro tecnico della SSC Napoli proseguono a ritmo serrato, c’è la volontà di chiudere tutto entro fine agosto, massimo inizi di settembre per garantire al nuovo tecnico un centro allenamenti enormemente migliorato per aspetto e funzionalità. 

Lavori Castel Volturno, De Laurentiis monitora di persona la situazione

Il presidente del Calcio Napoli, secondo quanto riferito dal quotidiano, è costantemente al centro tecnico per verificare di persona lo stato di avanzamento dei lavori. Due giorni fa l’incontro con Edy Reja per continuare a parlare del Settore Giovanile del Napoli. 

Ancelotti a Castel Volturno, con il figlio prepara il ritiro di Dimaro

E’ tempo di cominciare la nuova stagione. Ancelotti sarà venerdì a Castel Volturno con il suo staff e suo figlio che gli farà da vice per preparare il nuovo anno, ma soprattutto il ritiro di Dimaro. 

Notizie Calcio Napoli