Ancelotti soddisfatto: "In avanti c'è abbondanza, stiamo tranquilli. Insigne prima punta mi piace. E' un bel gruppo, mi diverto"
Ancelotti parla del suo Napoli dopo l'amichevole contro il Carpi terminata 5-1 allo stadio Briamasco di Trento. Test positivo per gli azzurri, è il secondo prestagionale dopo il Gozzano. Ancelotti parla anche di calciomercato.
Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport nel post partita dopo il 5-1 contro il Carpi allo stadio Briamasco di Trento. Il tecnico azzurro tocca vari argomenti: gruppo, impatto di Insigne, Milik e anche il calciomercato.
Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
“Sensazioni a caldo? Questa è una squadra che ha qualità, ma non lo scopriamo ora. Abbiamo avuto buone indicazioni. Facciamo le cose per bene, c’è grande spirito e questa è una cosa importante. E’ un gruppo sano, di solito si sottovalutano certi impegni, ma oggi questo non è avvenuto.
Su Allan impiegato terzino destro
Allan esterno basso? Ci può giocare, come Hysaj a sinistra, sono giocatori esperti ed intelligenti, lo sanno fare.
Nuovo ruolo per Insigne: provato prima punta
Insigne centravanti: il ruolo mi piace, abbiamo anche Milik e Mertens, vengono incontro e aiutano nel possesso. Insigne lo sa fare, anche di giocare tra le linee.
Ancelotti su Milik
E' arrivato il centravanti, poi arriverà anche l’altro il 6 agosto (Mertens ndr). C’è abbondanza lì davanti, possiamo stare tranquilli. Sono soddisfatto, è un bel gruppo, mi fanno lavorare senza fatica e mi diverto così".