Ancelotti a Sky: "Ritorno di Quagliarella? Nella vita tutto è possibile: non seguiamo 60 nomi. Nazionalità del colpo più importante del prossimo mercato? La so, ma non la dico!" [VIDEO]

25.05.2019
22:56
Redazione

Risultato Bologna-Napoli 3-2, al termine del match Carlo Ancelotti ha dato un giudizio sulla stagione azzurra ed ha parlato degli obiettivi di calcio mercato

Ultimissime calcio Napoli- Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky al termine di Bologna-Napoli 3-2

Calciomercato Napoli, Ancelotti parla di Quagliarella e conferma già il primo colpo

"L'obiettivo era stato raggiunto tre settimane fa, abbiamo fatto una buona gara ma siamo stati leggeri dietro e capita quando le gare hanno poco da dire. Perdere non fa niente perchè non cambiava molto. Ora andremo in vacanza e ci prepareremo per la prossima stagione. Per la mole di lavoro concretizziamo poco, ma sono stati fatti 78 gol anche se qualcosa in più si poteva fare. Serviva un po' di cinismo e cattiveria in più. Mercato Napoli? Le idee sono chiare, l'estate torrida sarà per voi (ride ndr). Si è parlato di 60 nomi ed è falso: altrimenti si potrebbero fare 3 squadre. Callejon è giocatore importante nelle due fasi ed è molto intelligente tatticamente perchè ci dà molto equilibrio.

Fabian Ruiz? Oggi ha giocato con Piotr, mi hanno impressionato molto in senso positivo. Sono due centrocampisti moderni che aprono le difese palla al piede, ma vanno addestrati ad avere più equilibrio per avere meno contropiedi. Allan riesce a coordinarsi bene sia con Fabian che con Piotr perchè è uno di posizione. Promuovo il Napoli, abbiamo raggiunto livelli altissimi nella prima parte poi dopo meno per vari problemi. Sono state messe basi buone per fare bene prossimo anno.

Regalo a De Laurentiis per i 70 anni? Due bottiglie di vino. Vacanze? Canada. Nazionalità prossimo acquisto? La so, ma non lo dico. Ritorno Quagliarella? Nella vita tutto è possibile..."

Notizie Calcio Napoli