Duro sfogo di Ancelotti, urla nello spogliatoio ai suoi: "Così non va, questo atteggiamento non lo accetto!". La squadra lo ha ascoltato perplessa

30.09.2019
08:10
Redazione

Urla Carlo Ancelotti negli spogliatoi dopo Napoli-Brescia. Il tecnico si è sfogato con i suoi: "Così non va, questo atteggiamento non posso accettarlo"

«No, così non va. Questo non è l'atteggiamento giusto da avere. Non posso accettarlo», un duro, durissimo sfogo di Carlo Ancelotti negli spogliatoi del San Paolo al termine di Napoli-Brescia. Perchè gli azzurri hanno rischiato, troppo, per una partita casalinga che avevano portato sul 2-0. La conduzione della gara è stata pessima e il tecnico del Napoli lo ha ribadito con forza ai suoi uomini. Anche perché da questo momento non sono più ammessi passi falsi come quello di Cagliari. C'è la Champions, ma non solo. Con Juve e Inter che vanno, i punti persi ora diventano più pesanti. 

Ancelotti urla negli spogliatoi: "Questo atteggiamento non lo accetto"

L'edizione odierna del Mattino riferisce di una vera e propria strigliata da parte dell'allenatore azzurro ai suoi nel cuore dello stadio. Le urla si sono sentite e il tecnico non era per niente soddisfatto della prestazione, specialmente nella seconda metà di gara. "Così non va. Questo non è l'atteggiamento giusto da avere. Non posso accettarlo", ha ribadito Ancelotti. Mentre la squadra lo ascoltava con delusione, perplessità. La rabbia degli azzurri si leggeva sui volti dei giocatori. Ma è l'atteggiamento che ha impugnato l'allenatore. 

spogliatoio napoli brescia
Spogliatoio Napoli-Brescia, sfogo Ancelotti
Notizie Calcio Napoli