ANTEPRIMA - Duvan Zapata: "Io e la mia famiglia ci troviamo benissimo a Napoli. Cerco di sfruttare ogni possibilità per giocare e segnare ancora tanto. Sogno una chiamata dalla nazionale colombiana"

25.01.2015
10:55
Bruno Galvan

Duvan Zapata, attaccante del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista al sito ufficiale dell’Estudiantes. Ecco quanto tradotto in anteprima da CalcioNapoli24: “Mi trovo molto bene a Napoli. Tutti mi hanno accolto bene da quando sono arrivato qui"

L'attaccante racconta un po' la sua avventura con la maglia azzurra: "Ogni volta che ho la possibilità di giocare, cerco di dare sempre il massimo. Anche la mia famiglia si trova molto bene in questa città" anche se ovviamente c'è sempre un pizzico di malinconia: "Mi mancano i tempi in cui giocavo con l’Estudiantes, ma ancora oggi mi sento con molti miei ex compagni. Guardo sempre tutte le partite". 

Uno sguardo al futuro, tuttavia, per Zapata. A tinte azzurre, ovviamente: "Il mio obiettivo è continuare a fare bene con la maglia del Napoli segnando ancora tanto. Sogno una chiamata in nazionale”.

Notizie Calcio Napoli