ANTEPRIMA - Klaassen: "Napoli? E' una sciocchezza, resto qui! Se poi l'Ajax dice che..."

26.05.2016
08:31
Redazione

'Napoli is onzin'. Titola così il quotidiano olandese Telegraaf. (guarda l'immagine in allegato) La traduzione non lascia campo a diverse interpretazioni: "Napoli? E' una sciocchezza'.

Hanno dell'incredibile le dichiarazioni rilasciate dal numero 10 e capitano dell'Ajax Davy Klaassen, dato da tutti gli organi di stampa ad un passo dal Napoli. Il giocatore olandese ha rilasciato un'intervista al quotidiano Telegraaf, ecco quanto riportato in anteprima da CalcioNapoli24.it. Chiara la sua posizione, decide l'Ajax.

"Napoli è una sciocchezza. La mia intenzione è quella di continuare all'Ajax, a meno che non arrivi il club e mi comunichi qualcosa di diverso. Ma non c'è dubbio, però." L'Ajax è al centro di una rivoluzione, dopo il tecnico De Boer è andato via anche Fischer: "Da quando ho saputo di tutte le vicende mi aspetto inevitabilmente qualche cambiamento. Soprattutto per Arek Milik sembra che ci sia un sacco di interesse. Quindi aspettiamo e vediamo. Peter Bosz? Penso che sia una buona scelta. Ha mostrato il calcio offensivo, dominante e con gioco attraente. La sua idea è quella di allietare il pubblico, lui è un allenatore che si adatta con l'Ajax. La visione di Bosz corrisponde a quello di Cruyff, quindi va bene così ".

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli