AS - Giuntoli vuole Castillejo come vice Callejon: pronta un'offerta di 20 milioni, i dettagli

02.05.2017
11:30
Redazione

Il mercato estivo sembra così lontano, eppure il direttore sportivo del Napoli è a lavoro per cercare di costruire attorno a Sarri una rosa ancor più competitiva per il prossimo anno. Cristiano Giuntoli, secondo quanto riportato dal quotidiano AS, avrebbe messo pesantemente gli occhi su Samu Castillejo, del Villareal classe '95 (22 anni). 

E' un esterno offensivo che potrebbe fare al caso del Napoli come vice Callejon, per poi crescere e chi sa. Il quotidiano spagnolo parla di un'offerta pronta con una valutazione di circa 20 milioni di euro da parte del club partenopeo.

Una proposta importante, ma che potrebbe non bastare. Gli iberici, infatti, hanno una grossa considerazione di Castillejo, lo considerano un talento che ha ancora potenzialità da mostrare ed in questo senso venderlo ora potrebbe non tradursi in un ottimo affare per loro. 

Lo stesso giocatore il 27 aprile dichiarò sulla cosa: "Sono solo rumors. Sono concentrato a lavorare sodo per il Villarreal e qui mi trovo benissimo. E' da settimane che sento queste voci, ma non ci faccio caso. Qui sono felice e spero di rispettare il mio contratto". Dunque una parziale smentita, anche se nel mercato non si traduce in una chiusura. 

Di Giuseppe Foria

Notizie Calcio Napoli