RILEGGI LIVE - Benitez: "Mercato chiuso, sia in entrata che in uscita. Mertens? Il suo procuratore dovrebbe star zitto. Polemiche arbitrali? Basta cercare su internet queste parole..."

17.01.2015
12:30
Redazione

CLICCA QUI O PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE

13.10 - Termina la conferenza stampa

13.09 - Tecnologia e moviola in campo - "Aiuterebbe sicuramente tutti. Il calcio è bello perchè può succedere di tutto, ma serve più precisione. Rizzoli? E' di livello mondiale, siamo tranquilli". 

13.07 - Curve dell'Olimpico chiuse - "Qui c'entra la politica, la legge. La responsabilità non è solo delle società di calcio, è un discorso più ampio che non posso affrontare perchè non sono in quel mondo". 

13.07 - Sulla Lazio e Mauri - "Il loron modulo può cambiare in corso di gara. Abbiamo analizzato tutto, poi vedremo se abbiamo capito o troveremo qualche sorpresa". 

13.03 - Su Insigne - "Lorenzo faceva un lavoro eccezionale, tra difesa e attacco. Mertens invece bada più alla fase offensiva, mentre de Guzman è quello che corre più di tutti. Più di Callejon, più di Maggio. E' per questo che spesso mi sono affidato all'olandese".

13.02 - Il 'Ci può stare'? "Non siamo nati ieri, questa frase esprime tutto. Voi avete più esperienza di me nel calcio italiano. Le squadre di livello devono vincere di più". 

13.01 - "Se facciamo come l'anno scorso arriviamo al terzo posto. Dobbiamo mantenere a galla la difesa e se continuiamo così la squadra sarà dove dev'essere, anche se è difficile. Il calcio italiano è molto complicato, si lavora molto tatticamente. Noi abbiamo la qualità e la condizione fisica per fare un buon girone di ritorno". 

13.00 - Differenze tra Napoli e Lazio? "L'anno scorso avevamo Lorenzo, Pandev e Dzemaili che segnavano tanto. Quest'anno abbiamo più attaccanti che fanno la differenza, ma abbiamo meno facilità di andare in gol. Aspettiamo che arrivi il momento giusto. Candreva? Molto pericoloso, può fare la differenza".

12.58 - Su Lazio-Napoli - "Sono certo che la Lazio partirà forte, è una squadra che segna molto nei primi minuti di gioco. Non solo la Lazio, ma anche la Samp, il Milan e la Fiorentina devono lavorare tanto, come noi, per agguantare il terzo posto. Domani dovremo dimostrare che siamo all'altezza".

12.58 - Su Mertens e la concorrenza - "La prima cosa che mi aspetto è la concorrenza tra loro. E' positivo quando si dice che si vuole giocare di più. Questo aiuta ad alzare il livello". L'agente del giocatore ha detto che deve giocare di più. "I procuratori fanno il loro lavoro. Tutti questi agenti che parlano devono stare zitti, la nostra forza deve essere la concorrenza tra loro".

12.57 - Polemiche post Juve - "Ormai è facile, basta andare su internet e cercare queste parole chiave "Buffon, Juventus, Marotta, Lazio, Sampdoria, Allegri, Muntari e Milan". Uscirà fuori 'ci può stare'". 

12.47 - Strinic o Mesto? "Entrambi sono pronti per la Lazio. Aspetterò domani e decido".

12.46 - "Inler, Jorginho e Mertens dovranno iniziare a giocare di più visto che abbiamo due partite a settimana". 

12.43 - Mercato? "Se arriva un'opportunità bene, altrimenti il mercato è chiuso. Nessuno partirà, così come nessuno arriverà, a meno che qualcuno non ci offre 50 mln per Colombo. Arbeloa? No, no state perdendo tempo. Solo Radosevic andrà a Varese, stop"

12.29 - Siamo in attesa di Rafa Benitez. 

Gentili lettori, buongiorno. La redazione di CalcioNapoli24 vi dà il benvenuto alla diretta della conferenza stampa di Rafa Benitez in vista della gara di domani, allo Stadio Olimpico, contro la Lazio. Sarà possibile seguire in tempo reale la conferenza attraverso video, foto ed approfondimenti. Seguiteci dalle 12.30.

Notizie Calcio Napoli