Allan Marques
Allan Marques

ESCLUSIVA - Corte spietata di Bayern e Manchester City per Allan. Il Napoli non ascolta offerte, c'è il veto di Ancelotti: la situazione

15.12.2018
10:00
Bruno Galvan

Calciomercato Napoli, sul centrocampista Allan c'è l'interesse di Bayern e Manchester City

E' stato e sarà un crescendo continuo quello di Allan. Il brasiliano, pagato 12 milioni dall'Udinese, ad oggi è uno dei pilastri fondamentali dell'organico azzurro. Da Sarri ad Ancelotti nulla è cambiato per lui. In mezzo al campo gioca sempre lui perchè la sua grinta fa la differenza. In più anche sul piano tecnico è riuscito a migliorarsi giorno dopo giorno risultando uno dei centrocampisti più interessanti d'Europa.

RINNOVO ALLAN, ATTESTATO DI STIMA DA DE LAURENTIIS

A marzo scorso Allan ha prolungato il suo contratto con il Napoli fino al 2023 con ingaggio vicino ai 2,5 milioni netti con bonus. Un attestato di stima importante da parte di Aurelio De Laurentiis che ha premiato la dedizione e la personalità del classe 1991. Dicevamo però che le prestazioni di Rio De Janiero sono diventate mostruose ed è normale allora che gli occhi di grandi squadre europee cada sul numero cinque partenopeo.

CALCIOMERCATO NAPOLI, BAYERN MONACO E MANCHESTER CITY INTERESSATE AD ALLAN

Secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24, Manchester City e Bayern Monaco avrebbero messo gli occhi su Allan in vista della prossima estate. Le qualità del brasiliano piacciono molto a Guardiola che ne restò colpito lo scorso anno quando giocò contro gli azzurri, ma in generale anche dalla crescita di rendimento nell'ultimo anno e mezzo. I tedeschi vorrebbro puntare sull'ex Udinese visti i problemi fisici di Tolisso. Offerte ufficiali, al momento, non ne sono pervenute. Il Napoli dalla sua, per evitare ogni discussione, ha fatto già intendere che Allan è incedibile. C'è un veto posto in maniera forte da parte di Carlo Ancelotti.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli