Nicolò Barella Cagliari
Nicolò Barella Cagliari

Gazzetta - Rilancio Napoli per Barella: 40 milioni più due calciatori! Spunta retroscena familiare sulla possibile scelta

11.01.2019
09:10
Redazione

Calciomercato Napoli, rilancio per Nicolò Barella centrocampista del Cagliari. Il Napoli ha offerto 40 milioni più due calciatori, per averlo subito a gennaio

CALCIOMERCATO NAPOLI - Secondo quanto scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe effettuato un rilancio per avere subito Nicolò Barella in questa sessione di mercato. Sul calciatore ci sarebbero però anche Chelsea ed Inter, ma le proposte dei due club non convincono Giulini. A pesare sulla scelta di Barella c'è anche un aspetto familiare come si legge sulla rosea.

CALCIOMERCATO NAPOLI

RILANCIO BARELLA-NAPOLI

"Sembrano in stallo le trattative su Nicolò Barella. Radio mercato parla di un rilancio Napoli (40 milioni, più due giocatori), mentre il Chelsea vuole chiudere e l’Inter valuta. Ma l’offerta dei nerazzurri non soddisfa il presidente Giulini che chiede 50 milioni di euro. La scelta italiana ha uno sponsor: Federica, moglie del classe ’97, è in dolce attesa e preferirebbe stare in Italia"

calciomercato napoli barella

CALCIOMERCATO NAPOLI, INGAGGIO BARELLA

Niccolò Barella, non è un mistero, piace al Napoli. E Cristiano Giuntoli è in pressing con l'agente del calciatore per convincerlo a vestire la maglia azzurra. Le difficoltà ambientali — la rivalità tra i tifosi isolani e quelli del Napoli — non rappresentano un ostacolo insormontabile, riferisce l'edizione odierna di Repubblica. Barella va convinto con una proposta davvero importante e i quasi 4 milioni messi sul piatto potrebbero diventare un argomento convincente per bruciare la concorrenza del Chelsea.

CALCIOMERCATO NAPOLI, CONCORRENZA BARELLA

Barella e il suo agente Beltrami hanno espresso da tempo il gradimento per la maglia azzurra, il presidente sardo Giulini però non fa sconti, puntualizza il quotidiano. Le richieste dal capoluogo sardo sono sempre intorno ai 50 milioni di euro. Sul giocatore non c'è solo il Napoli. Barella piace all'Inter e soprattutto al Chelsea, o meglio a Sarri. L'ex allenatore azzurro lo vorrebbe a tutti i costi, ma la dirigenza non è convinta di affondare il colpo e il tecnico non ha molta voce in capitolo per ciò che concerne il calciomercato.

CALCIOMERCATO, TUTTE LE ULTIME NEWS IN TEMPO REALE


calciomercato napoli barella

Notizie Calcio Napoli