SSC Napoli, comunicato ufficiale su Cristiano Giuntoli
SSC Napoli, comunicato ufficiale su Cristiano Giuntoli

SSC Napoli, comunicato ufficiale: "Giuntoli non ha rilasciato interviste, agiremo per vie legali"

15.01.2019
12:25
Redazione

Calciomercato Napoli, comunicato ufficiale della società che smentisce categoricamente la presunta intervista rilasciata ai microfoni di ABC del ds Giuntoli.

Calciomercato Napoli - La società smentisce l'intervista del direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, ai microfoni del portale spagnolo ABC, sulla conclusione dell'affare di Marko Rog al Siviglia. Il club ci ha tenuto a precisare che le dichiarazioni riferite dai colleghi iberici sono del tutto false e prive di ogni fondamento. 

Calciomercato Napoli, Rog-Sivigilia: comunicato ufficiale

"Il Direttore Sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, non ha rilasciato alcuna intervista ad "ABC". Le dichiarazioni a lui attribuite dal media spagnolo sono false e prive di ogni fondamento.

Il DS azzurro adirà le vie legali verso i responsabili di questa vicenda"

Nella presunta intervista, Cristiano Giuntoli avrebbe dichiarato sull'affare Rog-Siviglia (qui le dichiarazioni integrali):

"E' vero che stiamo parlando con il Siviglia, abbiamo dato il nostro ok . Siamo consapevoli che sarà la soluzione migliore per Marko Rog. Il calciatore ha detto che vuole giocare con gli andalusi, ma non vogliamo darlo in prestito con qualche opzione.

Napoli, Ancelotti: "Per lo scudetto non manca molto"

Champions League, rivoluzione UEFA: pronte partecipazioni ad inviti e gare nel week end

Fonte : SSC Napoli
Notizie Calcio Napoli