Callejon innamorato del San Paolo: "Incredibile ciò che succede qui, il calore dei tifosi è fondamentale. Sentiamo tutto dagli spogliatoi..."

06.03.2017
20:40
Redazione

Josè Maria Callejon, attaccante del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del portale uefa.com, ecco quanto tradotto da CalcioNapoli24: 

Gli scout del Real Madrid visionarono i fratelli Callejon... Sì a 14 anni giocavo in Andalusia con la Costa Tropical. Mio fratello fece benissimo, raggiunse la finale. Facemmo un buon torneo, anche se perdemmo Vennero molti scout, tra cui quelli del Real Madrid e firmammo il contratto. Ma non fu facile uscire di casa, fu un passo importante. 

Dopo Espanyol-Real Madrid, Mourinho venne da me e mi disse, credo scherzando, se volevo tornare al Real Madrid. Poi si mise a ridere. Perchè non ci credeva, poi qualche mese dopo è stato confermato. E' stato tutto grazie a lui. 

Quando era a Madrid ho fatto abbastanza gol in Champions League. E 'una competizione molto speciale per me. Devi sentirla e giocarla bene perché la concorrenza è alta.

San Paolo? Quando viene data la formazione di partenza, siamo sempre nello spogliatoio e sentiamo tutti i tifosi. E' unico quello che accade qui. Questo calore è fondamentale per la squadra.

Idolo? "Mi ricordo di Luis Figo, che era quello che mi piaceva di più. Poi Ronaldo Nazario, uno dei migliori che abbia visto. 

Notizie Calcio Napoli