Callejon: "Lo scudetto è un obiettivo, abbiamo l'attacco più forte del campionato! Volevo partire, Sarri mi ha convinto a restare"

09.10.2015
16:20
Redazione

Josè Callejon, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a SKY Sport: "Volevo partire, Sarri mi ha convinto a restare. Qui in azzurro mi diverto, Gonzalo Higuain è il nostro leader. Il nostro obiettivo è lo scudetto, abbiamo l'attacco più forte della Serie A"

Lo stesso Callejon ha parlato del progetto azzurro, del fatto che fosse ai margini e che lo stesso spagnolo spingeva per andare via prima che Sarri lo conquistasse con i suoi progetti ed i suoi programmi. Callejon punta allo scudetto, afferma che la squadra ci crede ed il titolo è un obiettivo concreto viste le certezze tecniche e tattiche: secondo Callejon il Napoli è una squadra molto forte ed un attacco stellare con un leader 'cattivo' come Gonzalo Higuain, lo spagnolo elogia anche Lorenzo Insigne ma non si esprime sulla possibilità di dargli la maglia numero 10 di Maradona. E' un Callejon che nel Napoli si diverte, nonostante non venga convocato nella nazionale spagnola da ormai un anno.

Notizie Calcio Napoli