Allan Marques
Allan Marques

CdS - Psg-Allan, 80 milioni cash per chiudere! ADL resiste, i parigini pronti a qualsiasi rilancio: la situazione

29.12.2018
07:40
Redazione

L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive di una nuova proposta del PSG per quanto riguarda il cartellino del brasiliano Allan. I parigini vorrebbero

Si lavora già al mercato a Parigi, in casa Paris Saint-Germain, visto che Rabiot non rinnoverà e lascerà il club parigino. E proprio il PSG guarda con interesse alla cara bottega napoletana, con Allan che è fra i calciatori nel mirino del club francese.

Calciomercato Napoli, Paris Saint-Germain su Allan: pronti 80 milioni

L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive di una nuova proposta del PSG per quanto riguarda il cartellino del brasiliano Allan. I parigini vorrebbero il numero cinque della SSC Napoli per sostituire il partente Rabiot:

"Infatti, il Paris Saint-Germain è pronto a metterne sul tavolo 80, a conferma di una disponibilità enorme. Decisivo un particolare: la guerra fredda con Rabiot, in scadenza di contratto e che si è promesso al Barcellona (gennaio o luglio), impone la necessità di prendere un centrocampista più forte. Allan, appunto. Il Napoli non ci sente, nel progetto di Ancelotti stiamo parlando di un insostituibile. Come finirà? Che il Psg, magari, alzerà l’offerta (può, eccome se può) e che il Napoli cercherà di resistere. Quindi, operazione congelata o quantomeno rinviata anche nel caso di Allan, a meno che da Parigi non decidano di aprire un’altra cassaforte per rendere la proposta irrinunciabile".

Notizie Calcio Napoli