CdS - Super offerta del Napoli per Barella, 20 milioni più due calciatori. La risposta del Cagliari: cifre e dettagli

29.12.2018
08:00
Redazione

L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive dell'offerta del Napoli per il cartellino di Nicolò Barella: "C’è

Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari, è da tempo nel mirino della SSC Napoli. Piace a Giuntoli e a tutta la dirigenza partenopea, essendo anche fra i migliori per rendimento della stagione in corso: 17 presenze e 1 gol in Serie A fino a questo momento.

Calciomercato Napoli, super offerta per Barella: i dettagli

L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive dell'offerta del Napoli per il cartellino di Nicolò Barella:

"C’è un ragazzo, si chiama Nicolò, considerato il centrocampista del presente e del futuro. Il cognome è Barella, quasi superfluo aggiungerlo: per lui da mesi e mesi l’Inter ha chiesto informazioni e mosso qualche passo più significativo. Perché i rapporti con il Cagliari sono enormi e perché il suo procuratore è Beltrami, lo stesso di Nainggolan (lasciamo perdere le ultime vicende che hanno coinvolto il Ninja). Barella gradirebbe molto il nerazzurro, è una base. Significa che snobberebbe il Napoli? Non l’abbiamo detto, significa soltanto che all’Inter andrebbe volentieri e che sta valutando alcune potenziali offerte provenienti dall’estero.

De Laurentiis ha impostato la seguente proposta: i cartellini di Ounas e Rog più 20 milioni che cash. Ragionandoci bene, è una super offerta. Giulini ha ringraziato, ha memorizzato e ha aggiunto che eventualmente le parti si aggiorneranno".

Notizie Calcio Napoli