Raul Albiol
Raul Albiol

CdS - Tegola Albiol, problema al tendine del ginocchio più grave del previsto: si teme un lungo stop, la situazione

08.02.2019
09:00
Redazione

Infortunio Albiol - Gli ultimi aggiornamenti in merito li fornisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport per un problema al ginocchio

Infortunio Albiol - Tegola per Carlo Ancelotti. Il problema al tendine del ginocchio di Raul Albiol è molto più grave del previsto. Secondo il Corriere dello Sport il difensore spagnolo resterà fuori diversi mesi ed ha già provveduto a volare in Spagna (a Barcellona) per avere un consulto medico con il dottor Angel Ruiz-Cotorro, esperto del settore. La soluzione sarebbe, per scongiurare l'intervento, la cura di staminali. I risultati finora con medesimo rimedio hanno portato ottimi effetti sul tennista Nadal (amico peraltro di Albiol).

Infortunio Albiol, fuori diversi mesi

"Albiol rischia uno stop lungo per un problema al tendine del ginocchio sinistro: non giocherà a Firenze, per cominciare, e poi chissà per quanto ancora. Si parla di mesi, proprio così, ma prima di stilare un bilancio definitivo bisogna attendere i risultati di un consulto andato in scena a Barcellona qualche giorno fa con il dottor Angel Ruiz-Cotorro, da quindici anni medico di fiducia di Nadal: si valuta l’ipotesi di una cura con le cellule staminali, la medesima che ha contribuito al rilancio di Rafa. Tra l’altro amico di Raul. Già, è proprio di amici che Albiol ha bisogno in questo periodo: tant’è che oggi, essendo indisponibile, volerà a Valencia" 

Le ultime notizie sul Calcio Napoli

Notizie Calcio Napoli