Marek Hamsik
Marek Hamsik

CdS - Tentazione Cina per Hamsik, può lasciare già Napoli entro il 28 febbraio: la situazione

27.01.2019
07:50
Redazione

La Cina continua a tentare Marek Hamsik come scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Lo slovacco potrebbe anche lasciare Napoli entro il 28

CALCIOMERCATO NAPOLI - La Cina continua a tentare Marek Hamsik come scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Lo slovacco potrebbe anche lasciare Napoli entro il 28 febbraio, giorno della chiusura del calciomercato orientale.

CALCIOMERCATO NAPOLI, HAMSIK TENTAZIONE CINA

"La Cina non è svanita per Marek Hamsik, che anzi ha avuto modo di avvertire, e ancora, la stima di un Paese nel quale evidentemente ha un suo appeal. Il suo addio a Napoli torna a rappresentare argomento e tra le voci c’è anche quella che annuncia come imminente, entro il 28 febbraio, quando si chiuderanno le finestre in Oriente, la partenza del capitano. Ma il tempo scorre via veloce, e poi magari sa essere anche un galantuomo in grado (e seriamente) di lenire le ferite e tra cinque mesi chissà cosa succederà. Hamsik in Cina diventa adesso il tormentone di questo prossimo mese e almeno sino al 31 altre cose dovranno essere chiarite" 

TUTTE LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

calciomercato napoli

Notizie Calcio Napoli