Comproprietà: il Napoli decide il futuro di Cigarini, El Kaddouri ed Armero

20.06.2014
19:26
Redazione CalcioNapoli24

C'era tempo fino alle 19 per definire le comproprietà prima di arrivare alle 'buste', ed il Napoli tutto sommato era protagonista con tre calciatori che potevano rientrare nel giro della prima squadra. 

Finisce con un riscatto a favore e due a sfavore: tornerà a Napoli, infatti, Omar El Kaddouri del quale è stata riscattata, dal Torino, la seconda metà. Potrebbe restare a Napoli, oppure tornare tra un paio di settimane allo stesso Torino dove Ventura lo riaccoglierebbe a braccia aperte. 

Lascia definitivamente la maglia azzurra Luca Cigarini, che resterà all'Atalanta (alla quale venne ceduto nel 2011, prima in prestito e poi in comproprietà): altri 2,3 milioni circa che entreranno nelle casse del Napoli, buoni per rimpolpare il tesoretto da spendere sul mercato in entrata. 

Saluta la maglia azzurra anche Pablo Armero, che tornerà all'Udinese dopo un anno in maglia azzurra e sei mesi al West Ham: non è bastato il gol al Mondiale contro la Grecia, il Napoli non ha ritenuto opportuno riscattare la seconda metà del colombiano (il cui prezzo era già fissato a circa 4 milioni).

Notizie Calcio Napoli