Corriere dello sport in prima pagina: "Ancelotti-Napoli, nuovi passi indietro spingerebbero verso il divorzio a fine stagione" [FOTO]

04.10.2019
07:10
Redazione

Divorzio Napoli-Ancelotti?

News Calcio -"Carlo al bivio": questo il titolone che campeggia sulla prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport. Il quotidiano scrive: "Ancelotti vuole risposte sul futuro a cominciare da Torino. Nuovi passi indietro del Napoli spingerebbero il tecnico verso il divorzio a fine stagione, un anno prima della scadenza". L'articolo, a cura del direttore Ivan Zazzaroni, continua:

"La trasferta di Torino può cambiare il destino del Napoli in campionato e addirittura quello di Ancelotti a Napoli. Non mi riferisco, è evidente, all'immediato futuro, bensì alla scadenza di fine maggio: così come sono convinto che questa sia l'ultima stagione di Ronaldo alla Juve, non mi sorprenderei se, di fronte alla mancanza di risposte positive, Napoli-Lazio, ultimo impegno stagionale, segnasse la chiusura anticipata e consensuale del rapporto tra uno degli allenatori più vincenti di sempre e De Laurentiis".

Clicca sul file in allegato

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli