CorrSport - Sarri pronto a rivoluzionare la squadra: cinque cambi rispetto a Madrid

19.02.2017
08:00
Redazione

L'edizione odierna del Corriere dello Sport Campania apre con i tanti cambi di formazione di Maurizio Sarri nella gara delle 15 del Bentegodi contro il Chievo. Partendo dall'attacco, sembra Pavoletti l'indiziato numero uno per ricoprire il ruolo di prima punta. Con Mertens in panchina ed Insigne che resta sulla fascia di sua competenza. Callejon neanche a parlarne, ci sarà. 

In mediana: Allan e Jorginho destinati a prendere il posto degli affaticati Diawara e Zielinski che a Madrid hanno avuto il loro bel da fare contro Modric e compagnia cantante. Hamsik confermatissimo e ci mancherebbe. 

Mentre Sarri qualche ritocco lo vorrà fare anche in difesa. Hysaj non ha trascorso una serata semplice a Madrid, allora potrebbe essere proprio lui l'indiziato per far spazio a Maggio. Mentre centralmente, Albiol sembra destinato ad un turno di riposo. Al suo posto potrebbe esserci Chiriches con ogni probabilità. Anche se Maksimovic sta recuperando terreno per una maglia da titolare. Confermati Koulibaly e Ghoulam. Con Reina in porta. 

Notizie Calcio Napoli