CorSport - Vertonghen prima scelta in difesa, Giuntoli ha provato a prenderlo già a gennaio. Due le alternative al difensore belga

03.04.2020
08:00
Redazione

Vertonghen obiettivo Napoli

Ultimissime Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive di un interesse del Napoli per Vertonghen del Tottenham: il belga si svincolerà dagli Spurs a fine stagione. 

Calciomercato, Vertonghen-Napoli

Gli azzurri avrebbero già provato a prenderlo a gennaio quando il reparto centrale era in emergenza. Sul taccuino di Giuntoli ci sarebbero anche altre soluzioni: 

"Giuntoli guardò in Inghilterra, provando a capire se eventualmente fosse possibile anticipare l’addio di Vertonghen dal Tottenham: scelta decisa, anche mirata, per le capacità del belga di essere pure un esterno di sinistra, ma irrealizzabile. Però adesso, anzi al termine della stagione, Vertonghen sarà libero a parametro zero e potrebbe rappresentare una soluzione, non in linea con la filosofia del Napoli, ma applicabile. Il Napoli ha guardato in Francia, a Malang Sarr, ventuno anni del Nizza, senegalese come Koulibaly, però da formare: ci sono le prospettive, che però non bastano. Ma ci sarà modo per lasciarsi andare per considerare pure Robin Kock"

Svincolati, l'Inter rompe gli indugi per Vertonghen: il motivo ...
vertonghen
Notizie Calcio Napoli