Da Udine: "Maxi operazione, 5 giocatori sul tavolo. Pozzo sogna Gabbiadini, proposta la formula Zapata. Spunta anche il nome di Badu"

31.05.2016
17:15
Redazione

Fase di mercato ormai entrata nel vivo e Napoli e Udinese iniziano ad intraprendere contatti in maniera sempre più frequente. Si parla da giorni della trattativa Zielinski, ma non solo. Il Napoli è molto interessato al giocatore che ha disputato una grande stagione all'Empoli, ma nell'operazione potrebbero rientrare più giocatori. L'interesse dei bianconeri, però, è ricaduto su un centrocampista poco utilizzato da Maurizio Sarri: Mirko Valdifiori. L'ex Empoli, infatti, interessa al presidente Pozzo, ma non solo. Anche Torino e Samp su di lui. Come confermato dai colleghi di mondoudinese.it, però, la trattativa non finisce qui.

Duvan Zapata non è più una pedina imprescindibile, anche perchè il Napoli vorrebbe inserirlo nell'operazione Vrsaljko pagando una penale all'Udinese. L'attaccante infatti dovrebbe restare, secondo contratto, ancora un anno in prestito secco. La stessa modalità con cui il presidente Pozzo vorrebbe Manolo Gabbiadini in bianconero: prestito biennale secco, secondo quanto riportato dai colleghi di Udine. La trattativa potrebbe addirittura allargarsi a Badu e Widmer, che al momento la società non vorrebbe cedere. Questi due, però, che piacciono al ds Giuntoli, potrebbero ridurre la quantità di cash necessaria in caso di acquisto dell'ex Sampdoria. 

Notizie Calcio Napoli