Dalla Spagna: "Albiol ha deciso di lasciare il Napoli, farà di tutto per tornare al Valencia"
Raul Albiol ed il Valencia, un affare che probabilmente si farà secondo i media spagnoli: Plaza Deportiva, infatti, parla di un patto tra il direttore sportivo del Valencia Pitarch e l'agente del calciatore Manuel Garcia Quilon per riportare in Spagna il difensore 31enne del Napoli.
Il calciatore avrebbe sul piatto l'offerta di rinnovo contrattuale del Napoli ma al tempo stesso avrebbe dato ordine al suo agente di aspettare un'offerta del Valencia che possa soddisfare Aurelio De Laurentiis. Il quotidiano spegnolo aggiunge: "Albiol ha deciso di giocare con il Valencia, rinunciando alla Champions League da disputare al San Paolo, e farà di tutto per tornare al Valencia".
Fonti vicine all'operazione di mercato riferiscono che l'affare non è chiuso e prima dell'accelerata decisiva si dovrà attendere la decisione sul nuovo allenatore del Valencia: l'arrivo di Albiol andrebbe a coprire la partenza di uno tra Skhodran Mustafi e Aymen Abdennour.
Un altro dettaglio che lascia pensare alla chiusura dell'affare riguarda la famiglia: Albiol lunedì è atterrato in Spagna con la sua famiglia ma è tornato a Napoli da solo, l'intenzione del calciatore è quella di non muoversi più da casa e di giocare gli ultimi anni della sua carriera nel club che lo ha fatto debuttare nella Liga spagnola.
CLICCA QUI PER LEGGERE L'ESCLUSIVA DI CALCIONAPOLI24 DEL 29 APRILE
CLICCA QUI PER LEGGERE L'ESCLUSIVA DI CALCIONAPOLI24 DEL 1 MAGGIO