foto gianlucadimarzio.com
foto gianlucadimarzio.com

De Laurentiis: "Maradona sarà nostro ambasciatore quando risolverà i suoi problemi, renderà grandissimo un Napoli già grande"

16.01.2017
20:59
Redazione

"Con Maradona abbiamo parlato a lungo, appena risolverà i suoi problemi sarà ambasciatore del Napoli nel mondo. Mercato? Diego renderà grandissimo un Napoli già grande". Queste le brevi dichiarazioni rilasciate all'esterno del Teatro San Carlo dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e riportate da SKY Sport 24 poco prima dello spettacolo teatrale di Diego Armando Maradona "Tre volte Dieci"

Nella giornata di ieri Maradona aveva rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Calcio Show: "Ieri ho parlato con De Laurentiis e abbiamo fatto il primo passo per un accordo di lavoro con il Napoli dopo aver risolto i miei problemi in Italia. I napoletano sono ovunque. Dobbiamo fare le cose bene e gli ho detto che voglio una squadra vincente e che possa giocare alla pari con tutti e questo l'ha capito subito. Il presidente dopo 10 anni al Napoli è diventato un esperto di calcio"

Notizie Calcio Napoli