De Laurentiis: "Vittoria importantissima in chiave Champions. Nessun calo: grande rimonta della Juventus. Contro il Frosinone giocheremo con la nuova maglia"

03.05.2016
13:08
Redazione

Termina l'intervento di De Laurentiis a Radio Kiss Kiss

Ai tifosi - Dobbiamo essere uniti e vi voglio numerosi al San Paolo. Farò indossare la maglia dell'anno prossimo nell'ultima partita contro il Frosinone. Se andremo direttamente in Champions faremo molto per la squadra. 

Sul San Paolo - Prima di ottobre, non cominceranno i lavori al San Paolo. Avrebbero potuto aprire i cantieri il 16 maggio. Ho chiesto di fare dei lavori per conto mio per non vergognarci quando le grandi d'Europa arriveranno al San Paolo. Ieri ci siamo visti per capire dove agire più urgentemente. Suggerirei a Renzi di eleggere un super manager da affiancare al sindaco per recuperare il tempo perduto. Persone con dei poteri autonomi che possoni arrivare dove non può il sindaco e recuperare 25 anni di arretratezza.

Calcio al sud - Mi hanno chiesto aiuto per il Savoia ma io sono concentrato solo sul Napoli su cui c'è ancora tanto da lavorare

Sulla città - Credo molto in Renzi e sulla sua grande attenzione verso Napoli. A Bagnoli si potrebbe fare un centro per le giovanili del Napoli e fare una primavera competitiva. Fare anche delle affiliazioni per far venire tanti giovani da tutta la Campania. Sarei pronto ad abbracciare un progetto del genere.

Sul secondo posto - Eravamo primi nella prima parte e nella seconda abbiamo fatto gli stessi punti. Non si è trattato di un calo nostro ma di una rimonta incredibile della Juventus. Io sono stato sempre un incontentabile e voglio sempre migliorare nonostante la stagione fantastica della squadra

Sulla vittoria di ieri - Vittoria importante anche per le pressioni di queste ultime partite e per giocarci l'entrata diretta in Champions contro la Roma 

Gentili lettori, buongiorno. La redazione di CalcioNapoli24 vi dà il benvenuto alla diretta testuale dell'intervento radiofonico che vedrà protagonista il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, a partire dalle ore 13 in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Vi proporremo tutte le sue dichiarazioni.

Notizie Calcio Napoli