Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Gazzetta TV
Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Gazzetta TV

De Laurentiis: "Napoli società sana, pubblico straordinario in una città in cui non funziona nulla! Miracolo? No, ma siamo contenti" [VIDEO]

13.12.2017
09:30
Redazione

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Gazzetta TV in occasione della presentazione del suo nuovo film di Natale, 'Super Vacanze di Natale'. 
 

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24

Non mi dimentico di quando ancora non masticavo di calcio e i Vanzina mi parlarono di ‘Tifosi’. Io ebbi la forza di far venire Maradona dagli Stati Uniti e realizzammo un film che ebbe grande successo. 

Allo stadio ci va sempre meno gente, un po’ come al cinema?
 

Ma allo stadio è diverso. Perché lì si vede un film che si scrive in contemporanea come la partita di calcio. La si può vivere dagli spalti vedendo ben poco se non con gli occhi anche degli altri tifosi che ti stanno vicino. Si è divisi in blocchi, per cui diventa quasi un rito andare allo stadio.

Oppure la si può vedere in televisione, ascoltando dei commenti favolosi. O magari, infastidito dagli stessi, si abbassa il volume e la si guarda senza audio. 

Il Napoli come sta?
 

Bene, ma sta bene da quando sono arrivato. E’ una società sana con un pubblico straordinario in una città in cui non funziona nulla. Non voglio dire che sia un miracolo, ma se vediamo la classifica europea di come siamo stati considerati credo si debba essere felici e contenti. 

Clicca sul video in allegato per l'intervista

Notizie Calcio Napoli