Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso
Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso

De Laurentiis su Gattuso: "Con lui l'orizzonte tornerà radioso! Impegno costante da parte mia, il futuro possa coronare i nostri desideri"

24.12.2019
12:31
Redazione

Aurelio De Laurentiis parla attraverso il sito ufficiale SSC Napoli per augurare un felice Natale a tutti i tifosi del Napoli e strappando anche qualche promessa

Ultimissime calcio Napoli - Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, attraverso il sito ufficiale del club azzurro fa gli auguri di Natale ai tifosi:

De Laurentiis

Cari napoletani, in questi giorni animati da un sentimento profondo per la Santa Festività, voglio ancora una volta condividere con voi la gioia e l’affetto più sincero che ci lega ai nostri cari e alle nostre famiglie.

Questi ultimi mesi dell’anno calcistico non ci hanno regalato sinora le soddisfazioni e i successi che ci hanno caratterizzato in passato, ma sono certo che con la carica di Gattuso, con il lavoro della squadra e con la nostra piena e autentica unità di intenti, l’orizzonte tornerà presto radioso nel nostro splendido cielo azzurro.

Il mio impegno e quello di tutta la Società è sempre costante e incessante, rivolto a un presente e a un futuro che possano coronare i nostri desideri legati alla amata maglia del Napoli.

Rivolgo un pensiero sentito e speciale a tutte le famiglie meno fortunate, che hanno difficoltà e che stanno attraversando giorni di sofferenza. Il mio auspicio è che proprio da questo periodo magico dell’anno possano ricevere un gesto d’amore che sappia risollevare gli animi e donare serenità.

Personalmente voglio augurare a tutti i napoletani nel mondo un felice Natale e un luminoso 2020 in un ideale abbraccio che scandisca l’immensa fede azzurra.

Con affetto Aurelio De Laurentiis

Fonte : sscnapoli.it
Notizie Calcio Napoli