Ricorso Juve-Napoli, udienza terminata al CONI. Le parole di De Laurentiis e gli avvocati, c'è ottimismo

22.12.2020
16:05
Redazione

Ricorso Juve Napoli, terminata l'udinese al CONI. Arrivano le parole degli avvocati del Napoli Lubrano e Grassani in merito alla sentenza Juve Napoli che arriverà nelle prossime ore

Sentenza Juve Napoli. In arrivo la sentenza del ricorso Juventus-Napoli con il CONI che comunicherà qualche sarà la decisione finale nelle prossime ore. Al termine dell'Udienza le parole degli avvocati del Napoli calcio.

sentenza juve napoli, grassani

Juve Napoli ricorso, le parole degli avvocati

15.45 - Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato in aula. Ecco quanto riportato: "Molto complicato fare le udienze in video come l'altra volta. Qui oggi c'era un parterre di gente preparata che si era studiata le carte, gli avvocati hanno avuto anche un percorso più semplice e breve. Non siamo stati due ore a parlare, sono prudentemente ottimista. Sentenza di secondo grado è stata forte? Più che forte è stata molto rilevante la sua interpretazione per quello che è, una trasparenza adamantina. Giustamente dovrebbe competere alla procura sempre". 

15.15 - Mattia Grassani, avvocato del Napoli, ha parlato in aula. Ecco quanto riportato da Tuttojuve.com"Il Napoli stava per partire, prima di salire sul pullman abbiamo ricevuto la comunicazione di non partire dal capo di gabinetto della Regione. Il Napoli non aveva alcun interesse a non presentarsi alla gara. L'isolamento di 14 giorni previsto in caso di positività non lascia spazio ad interpretazioni. Il Napoli alle 14 e 13 come avrebbe potuto organizzare la trasferta?".

15.10 - Enrico Lubrano, avvocato del Napoli, ha parlato in aula. Ecco quanto riportato da Tuttojuve.com"Il Napoli non è partito per causa di forza maggiore, dovuta dell'impedimento della Asl. Non basta il sospetto per parlare di malafede... per il Napoli sarebbe stato meglio affrontare la Juve ad inizio stagione, quando ancora non era rodata. Non c'era motivo per disertare il match".

Notizie Calcio Napoli