
RILEGGI LIVE - Rebrov: "Volevamo imporre il nostro gioco, il Napoli ha degli automatismi eccezionali! Col Besiktas daremo il massimo, ne va del prestigio del club"
23.03 - Termina la conferenza stampa.
23.02 - C'è uno zoccolo duro della squadra al quale affidarmi? "Non ho pretese verso i calciatori che giocano in Champions, queste riguardano il campionato perchè i calciatori devono far vedere di tenere alla maglia. Per formare lo zoccolo duro ci vorrà un altro po' di tempo".
23.00 - Che valore avrà la partita contro il Besiktas? "Giocheremo col massimo dell'impegno, come oggi: è una questione di prestigio, per il club e per la nazione. Confidiamo nel sostegno dei tifosi".
22.59 - Abbiamo già pensato a delle cessioni? "No, ancora no: tanti calciatori hanno dei contratti lunghi, ma dipende tutto dalle motivazioni dei calciatori. Se loro si impegnano...io sono contento di lavorare con gente motivata".
22.57 - Visti i risultati negativi, cosa vede di positivo dal girone di Champions? "Mi sono piaciuti i giovani, sono competitivi e sono contento per l'esperienza che hanno fatto".
22.55 - "Sono rammaricato per come abbiamo giocato, volevamo vincere e i miei ragazzi ci hanno provato. Il Napoli merita molto di più in Italia, per quanto riguarda la classifica del campionato: i giocatori hanno degli automatismi eccezionali, è comunque una soddisfazione aver giocato alla pari"
22.52 - Entra in sala stampa Serhiy Rebrov: "Quali sono state le difficoltà della squadra? Abbiamo avuto problemi con i primi passaggi, volevamo imporre il nostro gioco ma la velocità del Napoli era alta: ci abbiamo provato, non ci è riuscito".
Gentili lettori di CalcioNapoli24, benvenuti alla diretta video della conferenza stampa post Napoli-Dinamo Kiev dell'allenatore della Dinamo Kiev Serhiy Rebrov: tra pochi minuti arriverà il mister ucraino.