
Emergenza Coronavirus, Napoli-Inter a rischio rinvio! Repubblica: "Ipotesi porte chiuse o stop per la gara di Coppa Italia"
Emergenza coronavirus, è a rischio rinvio Napoli-Inter: le ultimissime
Notizie Calcio Napoli - Il Coronavirus intacca anche il mondo del calcio. Il premier Conte ha proposto per un periodo di 30 giorni di evitare anche le manifestazioni sportive. Cosa succederà con Napoli-Inter, ritorno della semifinale di Coppa Italia? Ne parla l’edizione odierna de La Repubblica. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:
Napoli-Inter a rischio rinvio
"Porte chiuse per i prossimi trenta giorni, per tutte le manifestazioni sportive in Italia. È l’ipotesi allo studio del Comitato scientifico del governo per frenare il contagio e in caso d’attuazione immediata il provvedimento riguarderà anche la semifinale della Coppa Italia tra Napoli e Inter, in programma domani (20,45) al San Paolo: non si esclude neanche il rinvio della gara.
Nella sede del club azzurro sono rimasti in attesa di comunicazioni ufficiali fino alla tarda serata di ieri. Ci sarà ovviamente un’attenzione particolare nei confronti dei calciatori dell’Inter: l’intera comitiva nerazzurra (staff tecnico e dirigenti compresi) dovrebbe essere sottoposta al suo arrivo in città a esami medici, per scongiurare il timore del contagio virale"