De Laurentiis e Giuntoli a colloquio
De Laurentiis e Giuntoli a colloquio

ESCLUSIVA - Giuntoli-Napoli, a lavoro per il rinnovo di contratto fino al 2024: la situazione

06.02.2018
14:04
Bruno Galvan

Prove di rinnovo tra Giuntoli e De Laurentiis. Il direttore sportivo del Napoli sarebbe in colloquio con De Laurentiis per un prolungamento dal 2019 al 2021, con aumento dell'ingaggio.

Non solo Maurizio Sarri, Aurelio De Laurentiis deve affrontare anche il contratto di Cristiano Giuntoli e del suo staff. L'ex direttore sportivo del Carpi ha un accordo per un'altra stagione con il club partenopeo ed è innegabile che in questi tre anni di Napoli sia molto legato a Maurizio Sarri. Non a caso il mister ha speso parole di elogio verso Giuntoli nel post-gara di Benevento. De Laurentiis in generale è rimasto abbastanza soddisfatto dell'operato di Giuntoli che è stato capace di cedere giocatori che in passato erano un vero e proprio fardello per le casse societarie. 

Nuovo contratto

Secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24, De Laurentiis in questi mesi proverà a chiudere sia la questione Sarri che Giuntoli. L'idea del Napoli è di allungare il contratto del ds allungando il matrimonio e aumentando l'ingaggio:

  • prolungamento scadenza dal 2019 fino al 2024
  • ritocco dell'ingaggio da 650mila a 800 circa.

De Laurentiis vuole giocarsi la carta Giuntoli anche per sbloccare il contratto di Sarri. Non sono escluse sorprese in senso positivo o negativo per quanto riguarda il futuro soprattutto dell'allenatore. I lavori comunque sono in corso per la prossima stagione. 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli