ESCLUSIVA - Pavoletti si confida con gli amici: "Felice di andare al Napoli! E' tutto ok, ma bisogna pazientare fino al 3 gennaio"
Prima gli amici e poi tutto il resto. Leonardo Pavoletti, ormai fresco sposo con il Napoli, ieri ha voluto incontrare i suoi vecchi amici nel quartiere "Venezia" della sua Livorno. Qualche regalo per i negozi della città e poi dritto al ritrovo del suo Fans club per salutare Gino e Dario e partire alla volta di Roma dove ad attenderlo c'era il dott. Alfonso De Nicola per le visite mediche di rito. Pavo è sempre stato tranquillo, pur sapendo che c'erano delle visite medice accurate e delle questioni burocratiche da risolvere. L'attaccante si è lasciato andare a delle battute con gli amici che CalcioNapoli24.it ha raccolto in esclusiva: "Sono felice di andare al Napoli". A chi gli ha chiesato se ci fossero dei problemi di natura fisica, Pavoletti ha risposto: "E' tutto ok, non c'è nessun intoppo. Sono entusiasta della scelta fatta, ma bisogna pazientare fino al 3 gennaio".
Prima di partire dalla stazione di Livorno intorno alle 15, gli amici Dario e Gino gli hanno fatto un grosso in bocca al lupo e soprattutto gli hanno fatto firmare la sua ultima maglietta del Genoa che per Pavoletti è e resterà sempre una tappa indelebile della sua carriera. Dopo l'ufficialità da parte del Napoli, possiamo già dire che Pavoletti scriverà un lungo messaggio ai tifosi genoani che si sono sentiti traditi perchè poco meno di qualche mese fa lo stesso attaccante disse che se solo "avesse battuto la testa si sarebbe trasferito a Napoli".
Il Pavo ci tiene molto a far sentire la sua voce ai genoani per spiegargli davvero tutto. L'attaccante avrebbe già da tempo scrivere il suo pensiero, ma non essendoci l'ufficialità vuole aspettare. Leonardo non vuole apparire come traditore verso chi comunque ha creduto in lui. Non è il tipo e nemmeno il personaggio perchè lui, prima di essere un bomber, è uno che lascia il cuore e l'anima in campo sempre. Il suo pensiero lo esternerà via social al momento dell'ufficialità del trasferimento.
RIPRODUZIONE RISERVATA