ESCLUSIVA - Schiarita Sepe-Napoli, ipotesi rinnovo e quotazioni in rialzo da vice Reina! Rafael rischia, idea figliol prodigo come terzo

12.08.2016
12:08
Bruno Galvan

Con il rientro di Pepe Reina a pieno regime, la situazione dei portieri in casa Napoli va delineandosi sempre di più. Soprattutto per il ruolo da dodicesimo. Secondo notizie raccolte in esclusiva da CalcioNapoli24, nelle ultime ore sono in ascesa le quotazioni di Luigi Sepe nel ruolo di vice Reina. Il portiere di Torre del Greco potrebbe addirittura allungare il suo contratto attuale con il Napoli in scadenza nel 2019 per un'altra stagione (2020). Tuttavia, restano sempre in corsa tre club che vorrebbero Sepe: Palermo, Atalanta e Torino. Ad oggi il maggiore indiziato a lasciare l'azzurro è il brasiliano Rafael che il Napoli sta facendo giocare da titolare per stuzzicare l'interesse di qualche club. Il poritere brasiliano, qualora nessun club facesse una proposta al Napoli, rischierebbe il taglio dalla lista dei 25 obbligatori da normativa FIGC.

Per Marco Sportiello, invece, il Napoli non ha fatto alcun tipo di offerta ufficiale e al momento il suo arrivo non è previsto. Anzi, Giuntoli starebbe pensando a Ferdinando Coppola come terzo portiere. Coppola è un prodotto del settore giovanile del Napoli e rientrerebbe nella logica dei 4 giocatori cresciuti nel club. Il Verona per ora non sarebbe propoenso a cedere Coppola perchè l'estremo difensore napoletano ha un ruolo importante nello spogliatoio scaligero in termini d'esperienza, Una chiamata del Napoli però farebbe cambiare le cose visto che il desiderio di Nando è sempre stato quello di ritornare in azzurro, soprattutto ora che il Napoli gioca la Champions.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli