ESCLUSIVA - Tevez ha rifiutato il Napoli, fa del Boca una ragione di vita. A complicare tutto ci sono anche ricchi contratti pubblicitari: la situazione
Carlitos Tevez e il Napoli, una suggestiva idea che nelle ultime ore ha infiammato la piazza partenopea che cerca il nome a cui aggrapparsi dopo l'addio di Gonzalo Higuain. Andiamo con ordine: Tevez ha lasciato la Juventus per fare ritorno al Boca Juniors dove ha alternato prestazioni buone ad altre davvero anonime. Il ritorno de l'Apache è stato un toccasan per l'immagine degli Xeneize che a fianco di Tevez hanno affiancato contratti importanti pubblicitari che tutt'ora pagano la maggior parte dell'ingaggio del calciatore (3.5 milioni).
Secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24 da fonti interne al Boca Juniors, Carlitos Tevez ha rifiutato già da tempo l'interesse da parte del Napoli. Carlitos non ne ha fatto una questione economica o di ambizioni (giocare la Champions è pur sempre un richiamo importante) ma di attaccamento alla maglia del Boca Juniors. Inoltre a complicare le cose sono i contratti pubblicitari che sono in essere tra Tevez e il Boca. Insomma la pista Tevez resta un sogno (proibito) di mezza estate.
RIPRODUZIONE RISERVATA