Fabian Ruiz
Fabian Ruiz

Fabian saluta Napoli: "Che orgoglio aver giocato qui! I tifosi mi hanno insegnato una cosa"

31.08.2022
13:50
Redazione

Il saluto di Fabian Ruiz alla città di Napoli, ai tifosi napoletani e ai compagni di squadra. Ufficiale il trasferimento al PSG

Fabian Ruiz è un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain. Dopo un lungo braccio di ferro con la SSC Napoli, il centrocampista spagnolo ha ottenuto il trasferimento nel club francese e ieri ha sostenuto le visite mediche, ha firmato il contratto ed è stato ufficializzato il suo cambio di casacca.

Fabian saluta Napoli

Oggi Fabian ha deciso di salutare Napoli, i compagni di squadra e i tifosi con un lungo messaggio su Instagram, che qui vi riportiamo:

"Forza Napoli Sempre. Questo è il motto che mi ha accompagnato in questi ultimi quattro anni lottando per la maglia del Napoli. Mi avete insegnato che qui il calcio è molto più che uno sport, che si vive in maniera speciale, differente, al di là dei novanta minuti.

Dal primo giorno, tanto la città quanto la squadra mi avete accolto come uno di voi e mi avete aiutato a crescere molto in poco tempo ed è difficile riassumere tutto ciò che ho vissuto qui. Ho sempre provato a ricambiare la fiducia che mi avete dato rispondendo sul campo, combattendo su ogni pallone e dando tutto in ogni partita.

Oltre a voi tifosi, voglio anche ringraziare tutti i miei compagni, gli allenatori, staff tecnico e tutte le persone che fanno parte di questo club per questi anni, per il vostro aiuto e il vostro appoggio.

Le nostre strade si separano però sappiate che mi riempie d'orgoglio aver fatto parte di un club con tanta storia com'è il Napoli. Ancora una volta Forza Napoli Sempre".

Fabian PSG
Notizie Calcio Napoli